28 settembre 2007

Detto da me / Gestori di telefoni

Ho scritto alle Iene di canale 5.

Siamo davvero nelle mani di sciacalli e iene??
Sto combattendo da sola (ma temo che siamo tantissimi "soli") con i gestori delle linee telefoniche, che mi riempiono di cazzate da quasi un anno. Prima è stato Tiscali, ora Fast Web ed oltre al danno di non aver avuto MAI la linea telefonica, mi chiedono anche di pagare 160 euro di attivazione!? Ma siamo matti? Io pagherei ben volentieri, se potessi avere la linea telefonica. Ma niente! Neanche l'ombra.
E il problema di chi è? DI TELECOM!?!?
Mi sembra di impazzire, sto vivendo con fast web a distanza di quasi un anno le stesse identiche trafile burocratiche e di servizio clienti passate con Tiscali. Per lo meno Tiscali mi aveva detto subito che la linea sarebbe passata per Telecom (premetto che io non avevo proprio la linea a casa, quindi non sono passata da Telecom ad altri!).
Ho scelto poi Fast web, quando ha annunciato - con cartello sotto casa - che era arrivata li con la copertura (ho pensato: Fibra ottica! finalmente!). L'agente mi ha confermato che Telecom non c'entrava niente. Invece dopo 10 giorni chi mi telefona? Un tecnico Telecom!!!!!
Ho inghiottito la rabbia ed accettato di proseguire. Dopo due giorni arriva anche il tecnico fast web, installa il modem, prova la linea. Wow!! funziona!! peccato che appena lui è andato via (tutto ciò accadeva ieri 27 settembra) la linea è sparita con lui. Il telefono risulta occupato (esattamente come Tiscali) e i tecnici fast web non sanno a chi dare la colpa.
Aiutoooooooooooooo oooooooooooooo ooooooooooo oooooooo!!!
Possibile che siamo così abbandonati????

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mmm...

Telecom telecom delle mie brame,
Qual'è il telefono più rompi del reame?



Landarr il Cybernaufrago.

giakaos ha detto...

Di sicuro il cellulare. Ormai non c'hai più scuse da tirar fuori quando hai voglia di non farti trovare... la prima cosa che ti dicono quando non se ireperibile è... ma portati dietro il cellulare!!