04 ottobre 2006

Tempo Presente / Tra un fiore colto e...


Piccola soddisfazione personale. Hanno accettato una poemia per una pubblicazione.
Si tratta della Aletti editore, che pubblica da anni la rivista Orizzonti [http://www.rivistaorizzonti.net] e del 4 ° Concorso di PoesiaTra un fiore colto e l'altro donato cui tra l'altro è possibile ancora aderire (fino al 31 ottobre): http://www.rivistaorizzonti.net/concorsofiore.htm

Ora aspettiamo il libro. Che emozione!

6 commenti:

Mynona ha detto...

per inedite intendono su carta o anche sul web???

L'angolo di Chimera ha detto...

Su carta, solo su carta.
Bentornata!!!

Mynona ha detto...

Sai che hanno selezionato anche una mia poesia??? Che bello essere tutte e due sullo stesso libro! ciao

Anonimo ha detto...

hanno selezionato tutti, anche me... e magari gli avete dato pure i 15 euro del libro... svejateve

L'angolo di Chimera ha detto...

Vuol dire che staremo tutti e tre sullo stesso libro!?
Mio caro o cara (che peraltro non so chi tu sia) non scrivo perchè altri mi leggano e sono felice che Aletti abbia inserito una poemia all'interno della sua selezione.
Sai che ci sono case editrici che promettono di pubblicarti un'opera completa e poi ti chiedono - a torto o ragione - 1800 euro di contributo per l'acquisto in anteprima di 150 copie? Svegliati tu, prima di dire agli altri cose che sanno.
Se poi ti ritieni così scrauso come autore da meravigliarti tu stesso di essere dentro quel libro .. problemi tuoi, direi.

Io è anni che godo del favore della Aletti che trova accettabile anche quello che scrivo io senza pretendere nulla ma anzi offrendomi a costi ridotti di acquistare anche solo 7 copie di un libro che esalta (come succede esattamente anche a te) esclusivamente il mio ego e orgoglio personale. Non credere di essere eccelso, a prescindere dalla Aletti. I poeti sono tutti morti.

Anonimo ha detto...

good start