12 gennaio 2006

Chimera / Primi rudimentali alloggi

Erano giunti in cima alla collina, mentre Morgovia parlava trascinando il ricco bagaglio con curiosa leggerezza. Carden, il falco leggiadro, aveva aperto le ali sul mondo di Chimera,volando alto quasi a volerne toccare i limiti... ma limiti non ve n'erano e così il falco era tornato, un po' affaticato dal lungo viaggio che aveva condotto lui e Morbovia fino al nuovo regno.

"Mago, sarò ben lieta di darvi una delle prime capanne fresche fresche di costruzione - disse raggiungendo Usul che, dalla riva che si affacciava sul Mare Ignoto, aveva finalmente deciso di mettersi al lavoro. E le forti braccia allenate di Usul erano davvero impagabili.
In una giornata sola aveva già allestito una sede decente per Chimera e le sue Figlie, una capanna insieme a Kristine aveva preso forma proprio a destra della sede, ed alla sinistra si vedeva lo scheletro di quella che sarebbe stata la gilda dei Maghi.

"Morgovia, come vedi siamo proprio all'inizio. Ma abbiamo abbozzato un'ipotesi di struttura che per il momento ci consentirà di cominciare. Laggiù - disse Kristine indicando con la mano una radura, circondata da splendidi salici che si affacciavano su un piccolo lago - lì sarà costruito il Tempio" e scoccò uno sguardo rapido di intesa prima a Usul poi a Quillian che nel frattempo era giunto."

Mentre da quella parte - indicando uno spiazzo proprio dietro allasede di Chimera - sarà realizzata la sede dei Guerrieri, con sale per gli allenamenti ad ogni tipo di arma... ma ci vorrà ancora moltotempo. Per il momento, caro Morgovia, soggiorneremo tutti qui, nella seconda dimora. Chimera è disposta ad accoglierci anche nella sua, ma... preferisco che noi ci riuniamo in questa, Fantasia è ancora ferita e dolente e... Avanti, amici, il nostro viaggio è appena iniziato!"

KdW

1 commento:

Giuseppe Mirisola ha detto...

Ragazzi sono Morbovia!!!!! Il Mago della sambuca eheheheheheh Ma che fine avete fatto? E' passato tanto tempo! Avete poi ricreato un sito x Chimera? Spero che qualcuno dei vecchi compagni legga questo messaggio. Ho un sacco di novità da raccontarvi!!!! Ho scritto un libro sul mio personaggio.Bye bye